[SabaziaLUG] Quando pensate di venire ?

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 11:06:28 CET

ciao,
penso di poter scrivere a nome di tutti, dato che più o meno conosco le
nostre diverse situazioni; in caso contrario, chiunque sarà in disaccordo
potrà smentirmi qui in mailing list.
Tre di noi lavorano nello stesso ufficio, quindi è impensabile che due
insieme prendano le ore necessarie a venire a sbrigare la faccenda a Roma.
Finchè Diego non avrà nuovamente la macchina a disposizione (fuori uso per
un incidente) e finchè non ci sarà accordo sulla disponibilità reciproca in
base alle concessioni dei diversi datori di lavoro, penso che non si potrà
venire a fare questo secondo ritiro.

Quindi non si tratta di mancanza di fattività ma di risorse e disponibilità,
e non ci si può fare granchè. Se pur stando così le cose, intervengono
fattori d'urgenza inderogabili da parte della vostra azienda, non resta che
organizzare il ri-ritiro.

Riguardo alla lettera di cui parli (di cui non conosco i dettagli),
provvederò personalmente a parlare della cosa con Diego che mi viene detto
essere il referente per la faccenda. Se fosse possibile, sarebbe comodo
farti pervenire questa documentazione per posta oppure, se pensabile, per
via elettronica.

Nell'attesa, aspetto risposta e saluto.

ps: a titolo personale, è anche molto scocciante il fatto che dopo diverse
richieste di chiarimento su questioni legate al server rack qui in mailing
list, non abbia mai ricevuto NESSUNA considerazione o risposta degna di
nota.