[SabaziaLUG] Quando pensate di venire ?

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 11:37:40 CET

I chiarimenti riguardo al server rack non dipendono dal sottoscritto, è tra
le cose che sono state portate via !!
Ora la palla è in mano al LUG, caso mai.
Disponiamo comunque di un p4 con 1Gb di ram e un disco da 40 per € 100
sempre nexta, macchina gemella di quella data al LUG.
Se qualcuno è disponibile ad arrivare ad ARANOVA, posso prendere io la ram.
Essendo un documento che andrà firmato,quindi la firma sia autografa per
motivi fiscali, quindi la lettera è preferibile o anche un fax
Noto con piacere che ognuno di noi è molto impegnato lavorativamente, vi
ringrazio comunque .
Pierpaolo