[SabaziaLUG] Quando pensate di venire ?

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 12:42:45 CET

il punto è che chiedevo delucidazioni sia prima (quando si ventilava la
disponibilità di suddetta macchina) che dopo aver ricevuto la macchina (dato
che sto provvedendo io alla risistemazione). Trattandosi di informazioni
riassumibili in spiegazioni da due righe da parte di chiunque fosse il
curatore precedente e non avendo altro contatto che il tuo al riguardo,
sarebbe bastato rigirare la richiesta a chi di dovere o fornire il contatto
dell'effettivo referente e curatore della macchina.

Ad ogni modo ho avuto modo di capire quello che c'era da capire per conto
mio, sto ora provvedendo ad installare i componenti sostitutivi per
rimettere in funzione la macchina.

Ti farò sapere non appena avrò notizie da Diego sia per la lettera che per
il nuovo ritiro.
Grazie e a presto.