[SabaziaLUG] Quando pensate di venire ?

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Lun 16 Feb 2009 16:09:51 CET

Ringrazio Piko per le precisazioni su Trashware, quindi non si tratta di
ricondizionare e recuperare parti di pc per puoi riassemblare.
Per quel che riguarda la restante parte del materiale , da come ho compreso
fino ad ora, è una questione di spazzi.
Il povero Diego non ha più dove stipare i vari pc e monitors  (aggiustati o
rotti che siano).
In quanto facente parte del LUG (almeno credo, non ho pagato la quota
associativa ;-))) se vi dovessero essere delle spese per portare allo
smaltimento tutte quelle componenti non più utilizzabili mi rendo
disponibile a coprire i costi.
So che ad Anguillara esiste un'isola ecologica come a Bracciano, .

Si tratta di 3 Monitor da 15 pollici (da verificare)
1 Cabinet vuoto
2/3 PC (abbiate pazienza, ma ora non sono in ufficio), la stampante DEL a
cui andrebbe sostituito il drum e una stampante a getto d'inchistro.
Pierpaolo