[SabaziaLUG] SaveAnguillara - Lunga ma, please, leggete!!! :-)

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 5 Gen 2009 13:16:54 CET

Giuliano Polverari wrote:
> Ciao Diego,come già anticipato, per le statistiche ti posso aiutare io.

grazie caro :-)

> Riguardo i link nel menu sito, si potrebbero impostare come esterni (
> target="_blank" ) visto che portano fuori dal sito.

quelli interni al sondaggio sono gia' _blankati ma x quelli in alto non
ho la possibilita' di decidere... nella form di drupal c'e' solo URL,
etichetta e descrizione :-(

> Riguardo l'unicità del voto, innanzitutto metterei un disclaimer in fondo al
> sondaggio, tipo [cut]

fatto

> Poi in fase di statistica, potremmo direttamente scartare i voti prodotti da
> ip duplicati, o produrre due statistiche separate (ip multipli
> inclusi/esclusi), decideremo in base all'incidenza dei voti multipli.

yeah! una cosa che sicuramente escluderei e':
stesso ip+range temporale MOLTO ristretto+stesse risposte

ho spostato il nostro logo nella left-bar e messo quello ridotto
(SabLug) visto che sotto non ci si andava quasi mai ;-)