[SabaziaLUG] SaveAnguillara - Lunga ma, please, leggete!!! :-)

clauz@clauz.net clauz@clauz.net
Lun 5 Gen 2009 18:01:40 CET

ErBaitch wrote:
> Ciao a tutti,
> finalmente stamattina ho ricevuto news da Falconi per il sondaggio
> SaveAnguillara.
[...]
> vedete se per voi va bene cosi' o ci sono da fare modifiche?

Ciao.

Una cosa che mi viene in mente: per fare in modo che chi ha gia' fatto
il sondaggio non lo ripeta, forse si potrebbe far mettere al javascript
un cookie nel browser, oppure raccogliere anche gli indirizzi IP degli
utenti. Sono metodi aggirabili, ma forse meglio di niente...

Ciao,
Clauz