[SabaziaLUG] SaveAnguillara - Lunga ma, please, leggete!!! :-)

g.casasanta@tiscali.it g.casasanta@tiscali.it
Lun 5 Gen 2009 14:00:37 CET

Per quanto rigurda la semplice elaborazione statistica dei dati ci sono
anch'io! Vediamo prima cosa viene fuori, poi decideremo che tipo di
soglie applicare, e con che valori: per il moemento, mia pare che la
cosa importante sia che il database riporti l'indirizzo ip associato
alle singole proposte votate.

G.