[SabaziaLUG] Sabazia Lug: save anguillara

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 5 Gen 2009 00:06:01 CET

sky calls wrote:

Ciao Francesco,

> finalmente abbiamo partorito, ti elenco i punti da
 > inserire nel sondaggio che nelle intenzioni dovrebbe essere anonimo,
 > accessibile a tutti (quindi no registrazioni, accounts etc...) anche
 > se possibilmente votabile una sola volta (se non si può... fa nulla),
 > non dovranno essere visibili i risultati parziali; ci saranno - come
 > vedrai - 24 punti ma se ne dovranno poter scegliere solo 10; Ti
 > scrivo l'incipit e ti riporto i 24 punti

abbiamo iniziato a lavorarci direttamente oggi e qualcosa l'abbiamo
partorito anche noi ;-)
su www.saveanguillara.it  puoi gia' seguire i lavori

al momento e' gia' tutto funzionante ma stiamo vedendo se possiamo
aggiungere ancora qualcosetta e, soprattutto, cambiare logo (quello di
default e' veramente inguardabile)!

il sondaggio e' anonimo ma, come dicevo anche l'altro giorno, e'
pressoche' impossibile/dannoso limitare la votazione senza far
registrare gli utenti...
conta che a casa mia c'e' un computer che usiamo io, mio padre e -a
volte- mia madre. Se attivassi un qualsiasi blocco potrebbe votare solo
uno di noi :-/

cmq, insieme alle risposte stiamo registrando anche l'ora di
compilazione e l'IP... se vogliamo attivare automatizzare alcuni
controlli siamo sempre in tempo ;-)

Buon anno da tutti noi!!!

il SabaziaLUG