[SabaziaLUG] Incontro 11 gennaio

Claudio clauz@clauz.net
Ven 9 Gen 2009 11:57:39 CET

Quoting Donald Oswald Funkoolow <funkoolow@gmail.com>:
> Con buona probabilità ci sarò e personalmente posso anticipare un paio di
> cose:
>
> - sulla situazione DDang, avevo ricordato di persona il 5 gen ad alcuni
> dello staff del suddetto, raccomandandomi il più possibile, di mettersi in
> contatto con clauz per pianificare un sopralluogo più volte ritenuto
> indispensabile. Siccome sono pessimista immagino che non lo abbiano
> contattato. Ora non so se e quanto questo sopralluogo possa poi essere così
> indispensabile, ma se è vero che questa telefonata non c'è stata, la cosa un
> [...]

Ciao.
Non ho fatto in tempo a scrivere in lista, ma Marco del Ddang mi ha contattato
ieri! Mi ha detto che per il sopralluogo ci si potrebbe vedere o nel weekend,
per fare un sopralluogo parziale, cioe' senza andare su tutti i tetti, oppure
lunedi' mattina (ma non ho capito bene se in questo caso sui tetti ci si
potrebbe andare). Io gli ho detto che vedevo un attimo come ero messo e gli
facevo sapere. Visto che stasera o domani dovrei tornare da quelle parti,
domani o dopodomani per me si potrebbe fare... Chi viene?

Ciao,
Clauz