[SabaziaLUG] Incontro 11 gennaio

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Ven 9 Gen 2009 00:55:52 CET

Con buona probabilità ci sarò e personalmente posso anticipare un paio di
cose:

- sulla situazione DDang, avevo ricordato di persona il 5 gen ad alcuni
dello staff del suddetto, raccomandandomi il più possibile, di mettersi in
contatto con clauz per pianificare un sopralluogo più volte ritenuto
indispensabile. Siccome sono pessimista immagino che non lo abbiano
contattato. Ora non so se e quanto questo sopralluogo possa poi essere così
indispensabile, ma se è vero che questa telefonata non c'è stata, la cosa un
pò mi infastidisce, se non altro perchè oltretutto era nato tutto da loro
intenzioni.

- Ieri sera chiaccheravo con l'oracolo il quale mi ha ricordato
dell'evergreen dell'attivazione delle donazioni. Ora, magari nessuno ci darà
mai niente, ma non mettere il bottone sul sito è proprio da fessi. Per
innescare la bomba, ho provveduto a creare l'account
LEVAMI_sabazialug@gmail.com_LEVAMI con il quale poi pensavo di attivare
l'account paypal relativo e quindi associarci pure la postepay già
disponibile. Domenica potrà essere una buona occasione per parlare anche di
questo.

Buona notte.