[SabaziaLUG] webcam x ddang

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Lun 12 Gen 2009 16:28:42 CET

Cercando su google "emtec webcam linux" (
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=com.ubuntu%3Aen-US%3Aunofficial&hs=iwO&q=emtec+webcam+linux&btnG=Cerca&meta=)
i risultati sono abbastanza scoraggianti...nel senso che non ci sono affatto
indicazioni su configurazioni...o funziona benissimo o nessuno l'ha mai
provata...

Poi, posso sempre sbagliarmi...