[SabaziaLUG] DDang secondo round

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 12:57:05 CET

Per quanto riguarda il lanciatore, basta crearne uno sul desktop, scegliere
"esegui in terminale" e inserire come comando ssh -Y
lug@indirizzocomputer"comando"; per eseguire con export del display.
Cliccando sul lanciatore,
se  le chiavi sono corrette (entrambi gli host devono poter accedere tramite
chiave pubblica l'uno verso l'altro) non verrà richiesta nessuna password e
dopo qualche secondo la finestra comparirà sul monitor. Metterla a schermo
pieno epr nascondere il terminale e il gioco è fatto...