[SabaziaLUG] DDang secondo round

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 19 Gen 2009 18:50:23 CET

Donald Oswald Funkoolow wrote:
> com'è andata:
> - UNA BOMBA.

CHE DIRE... GRANDI TUTTI!!! Il Lug s'e' dimostrato (ancora una volta)
all'altezza della situazione ;-) soprattutto ripensando a tutti i
problemi incontrati! :-)

GRANDI!!!

> 70m di cavo ethernet da rimborsare a clauz per u tot di 45€
> 10 cavi di alimentazione da carmine per un tot di 30€

ok, clauz lo rimborso appena lo vedo. A chi vanno dati i 30€ per i cavi
di alimentazione? a te?

> - Servirebbe qualcuno che merc, giov e ven possa andare alla mostra in
> orario d'apertura (che è alle 16) per fornire eventuale supporto tecnico. Io
> posso dare completa disponibilità in apertura solo per sabato e domenica
> (fino a ven sono in ufficio fino alle 18), so già che clauz e faboz sono a
> roma e non possono, gli altri si facciano avanti.

come dicevamo prima: vado io mercoledi sul presto per fare gli script di
avvio (in caso ci metto un 'at' per spengere in automatico il pc)

Ciao!