[SabaziaLUG] Sede quasi pronta

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 15 Lug 2009 00:00:10 CEST

Ciao a tutti,
oggi ho finito di dare la prima mano di vernice ai tavoli :-)

Domani, quando portero' un po di riviste a riempire la nostra fighissima
libreria, do' la seconda mano di vernice e gia' dalla prox settimana
possiamo dichiarare ufficialmente aperta la sede :-)

avrei voluto fare la prima riunione nella sede gia' questa domenica ma
io e giuliano siamo sicuramente fuori :-(

ahhh, oggi ho dato la prima rata del nostro affitto, 2 mesi = 250 euro

domani mattina vado a prelevare i computer dalle Aste Taurine che sono
appena 2 settimane che ci devo passare :-/

pensavo, visto che stiamo anche per riempire la libreria di riviste e
libri sarebbe 'interessante' istituire una sorta di prestito del tipo:
- consultazione in sede gratuita;
- prestito a pagamento (che so', una rivista 50cent a settimana mentre i
libri 4~5 euro al mese);
ovviamente previo tesseramento/registrazione

che ne dite? (eh lo so, e' una storiaccia ma tocca arza' er dinero pe
tene' tutto in piedi)

Ciao!