[SabaziaLUG] Sede quasi pronta

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 15 Lug 2009 14:13:35 CEST

Auguroni per la nuova sede!

Proverò a passarci quanto prima, anche perché devo riportare il
famigerato ultimo monitor di Riciclominciamo (Trevignano), più un
piccolissimo omaggio per il LUG e la nuova sede.
Una possibilità potrebbe essere anche stasera, se c'è qualcuno o
addirittura il pres...

Per riviste e libri mi sembra una buona idea, e potrei contribuire
mettendo a disposizione un po' di riviste Linux degli ultimi 2 anni,
se non le avete già tutte (LinuxMagazine, qualche LinuxPro e altre
cosine), o se comunque se ne vogliono avere più copie...

Ciao

Paolo / Shamal