[SabaziaLUG] Corso base a Trevignano

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 15 Lug 2009 16:53:19 CEST

Ciao carerrimi,
ho inviato a Fausto Cecchini, assessore all'ambiente di trevignano, la
bozza del corso base per trevignano:
http://www.sabazialug.org/wiki/index.php/CorsoBaseTrevignano

dice che per lui e' ok ma di posticipare l'inizio verso un periodo "piu'
freddo".

Io sto aspettando news dalla partenza antartica... pare certo che parto
ma non so nemmeno orientativamente il periodo :-/

intanto porto la richiesta al comune di trevignano, direi che si
potrebbe spostare l'inizio a meta' ottobre... che ne dite?

Fatemi sapere che stampo e porto :-)

bella