[SabaziaLUG] Corso base a Trevignano

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 15 Lug 2009 23:46:58 CEST

Ciao, da socio LUG (di minoranza) e da trevignanese (acquisito) sono
contento che la cosa stia andando in porto.
Metà Ottobre mi sembra ottimo.

Per le necessità (cito dal wiki):

    * Proiettore con ingresso VGA
    * Posto per lasciare computers
    * Una connessione a Internet non sarebbe male...

Il proiettore potrebbe essere richiesto al Comune, ce l'hanno nemmeno
troppomale e credo non serva proprio la sera.
Per i PC se ci organizziamo per tempo posso trovare un posto.
Per la connessione mi informo se volete.

Ciao

Paolo/Shamal