[SabaziaLUG] Sede quasi pronta

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 15 Lug 2009 23:43:14 CEST

slowplanet wrote:
> Contrordine anche da parte mia (e buca conseguente).. Sono passati
> degli amici e stasera nada de nada, non posso passare. Se ci siete
> vengo venerd́ sera. Mi raccomando, i tavoli tutti color cacchetta
> ubuntu, per favore...;-)

ma lascia perde... i tavoli sono venuti benissimo!!! (contando che e' la
prima volta che faccio una cosa del genere...)

tutta la sede e' orientata al nero... spero che piaccia :-)

domani non so se andro' ma vi tengo informati! Nel caso qualcuno volesse
farci un salto mi faccia sapere che gli lascio le chiavi