[SabaziaLUG] Sede quasi pronta

::: FABOZ ::: faboz84@gmail.com
Gio 16 Lug 2009 10:48:04 CEST

si ci piace il nero!

cazzate a parte...l'odg della prossima riunione potrebbe essere questo:

1. "come alzare i soldi"
2. "proposte concrete per il punto 1"
3. "NO...Nazzzzzzareno basta_!"
4. "possibilità di farci dare dei soldi dal comune senza usare un
passamontagna"
5. "varie ed eventuali"

anche per me è meglio per la prossima settimana la riunione

ciao

Fabio