[SabaziaLUG] Nuova Sede

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 10 Giu 2009 10:35:22 CEST

Ciao a tutti,
con estremo sconcerto del nostro nuovo Tesoriere (che ha visto i nostri
conti :-/) ieri si e' deciso di prendere la sede al centro storico!

I partecipanti alla spesa sono:
1. Luca Silvani (Funkoolow),
2. Giampietro Casasanta (Pepo),
3. Claudio Pisa (Clauz),
4. Diego Sorrentino (ErBaitch),
5. Giuliano Polverari (Formika),
6. Fabrizio Furnari,
7. Nazzareno Massari,
8. Ernesto DelPrete (l'Oracolo :-D)

(ho messo tutti? ho aggiunto qualcuno per sbaglio?)

Parlandone per l'ultima volta ieri sera si e' deciso di prendere la
stanza e, soprattutto, USARLA!!!
Passando il periodo estivo che, credo, si faranno ben poche attivita'
(visto che non so chi c'e' di noi) ma si sistemera' la sala, direi che
possiamo iniziare a pensare a qualcosa di molto piu' concreto da settembre.

Le iniziative che ci sono venute in mente al momento sono state:
- Corsi [1] su ogni argomento informatico;
- Ripetizioni, i soci che vogliono fare ripetizioni nella sala devolvono
un minimo all'associazione (sempre per contribuire alle spese);
- "internet point" per chi passa di li' :-)

Che ne pensate? Avete altre idee?

Mi accingo a scrivere la prossima mail sull'altro argomento discusso ieri

Ciao!!
[1] A pagamento. Anche minimo ma ci deve essere per dare un supporto
significativo al pagamento dell'affitto.