[SabaziaLUG] Nuova Sede

slowplanet slowplanet@gmail.com
Mer 10 Giu 2009 13:18:33 CEST

Grandi, ottima scelta quella della sede e le idee in ballo...
Faccio parte del club di quelli che hanno già troppi affitti mensili, e
almeno per ora non posso contribuire economicamente oltre l'associazione al
LUG.

Per i corsi, anche a me le idee di Piko sembrano molto buone, per quello
realizzazione siti, in particolare con CMS, mi interessa anche farlo (anche
a pagamento, prezzo basso).

Mi sentirei di proporre che la sede, anche se ha poco spazio, faccia almeno
un po' da vetrina anche per la attività di "rigenerazione/trashware" del LUG
(se continuerà) mostrando i pc risistemati e offrendoli anche in vendita a
prezzi "Linux" per chi frequenta il luogo.

Inoltre, una postazione potrebbe essere attrezzata con un PC dedicato alla
didattica (eh lo so, è una fissa...;-), con installata la ottima FUSS (Nyala
3.0, ultima versione della distro).

Ciao

Paolo/Shamal

Il giorno 10 giugno 2009 11.50, Fabrizio Furnari <fab.furnari@gmail.com> ha
scritto:

> Sono d'accordissimo con Piko e so già di moltissime persone che sarebbero
> disposte a pagare per questo!
>
> 2009/6/10 Piko <attesor@gmail.com>
>
> Ciao a tutti,

>>> 2. Giampietro Casasanta (Pepo),