[SabaziaLUG] Nuova Sede

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 10 Giu 2009 16:26:25 CEST

torno ad insistere sui punti per me fondamentali:

1) CHIUNQUE DA' DISPONIBILITA' DEVE GARANTIRE CON ASSOLUTA CERTEZZA LA
STESSA ALMENO PER UN INTERO ANNO, ovvero il minimo periodo concordato con
chi dovremo dividere gli spazi in affitto.

2) Allo scopo di raccogliere i fondi mese per mese sarà disponibile una
carta postepay intestata al presidente del LUG, ovvero DIEGO, sulla quale
TUTTI I SOTTOSCRITTORI DEL COSTO DI AFFITTO DOVRANNO DI LORO INIZIATIVA
PROVVEDERE A CARICARE LA QUOTA MENSILE ENTRO IL 1 DI OGNI MESE IN ARRIVO.

3) per i primi due mesi, come da accordi sarà richiesta una quota di affitto
bimestrale anticipata, quindi direi che al più presto i sottoscrittori che
confermeranno SARANNO TENUTI A VERSARE SULLA CARTA DI CUI SOPRA il dovuto.

da parte mia confermo da subito l'accettazione dei punti di cui sopra, prima
di dare l'ok definitivo all'affitto dovrò avere le conferme ESPLICITE da
tutti.

Resto in attesa e vi SALUTO (aaaah, che bello il caps-lock >:)