[SabaziaLUG] conferma

- montendola@libero.it
Gio 11 Giu 2009 16:08:53 CEST

confermo anchio. archstopper (conferma:)), ma che vuol dire?

con l'occasione, non ricevo le mail che mando alla lista, è normale?

ho provato ad entrare al forum, come si entra?

ho l'impressione che mi dovrete tenere a balia per un pò.

per il corso, l'altro ieri si poteva fare meglio: se in un'ora si vuole concentrare due o tre giorni occorre organizzare e pesare ogni virgola.

visto l'interesse, si potrebbe organizzare una riunione per la domotica (magari, in attesa dela nuova sede, alle aste taurine)

gelatina