[SabaziaLUG] conferma

ErBaitch er.baitch@tin.it
Gio 11 Giu 2009 16:32:34 CEST

- wrote:
> confermo anchio. archstopper (conferma:)), ma che vuol dire?

non archstopper(conferma:)) ma strToUpper(conferma) (con le maiuscole si
capisce meglio: stringToUpper(stringa), trasforma una stringa tutto
uppercase - tutto maiuscolo)

> con l'occasione, non ricevo le mail che mando alla lista, è normale?

e' normale! sei iscritto alla ml sabazialug con pendola@infinito.it e al
corsobase con montendola@yahoo.it
le liste accettano solo mail dagli indirizzi registrati. Quelli non
registrati devono essere accettati dal moderatore (come quest'ultima che
hai inviato)

> ho provato ad entrare al forum, come si entra?

qui ti rispondera' luca

> per il corso, l'altro ieri si poteva fare meglio: se in un'ora si vuole
> concentrare due o tre giorni occorre organizzare e pesare ogni virgola.

se parli esclusivamente dell'incontro sulla grafica penso che anche Luca
ti dara' ragione... stavolta ha voluto provare un approccio diverso
scorsa volta per vedere se prendeva meglio

> visto l'interesse, si potrebbe organizzare una riunione per la domotica
> (magari, in attesa dela nuova sede, alle aste taurine)

le aste taurine non sono a nostra completa disposizione, dovremmo
chiedere loro il permesso per usare lo spazio quando non ci sono
attivita' programmate. cmq devo sentire Enrico (credo che stia leggendo
questa mail) entro il fine settimana perche' ho alcune cose di cui
parlare :-)

Ciao!