[SabaziaLUG] Corso a Trevignano

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 15 Giu 2009 22:23:43 CEST

Ciao a tutti,
sabato durante Riciclominciamo, la manifestazione a cui abbiamo
partecipato prestando 4 computers, ho avuto modo di conoscere
l'assessore all'ambiente di Trevignano.

Abbiamo un po parlato su chi siamo e cosa facciamo mentre gli mostravo
come funzionava una distro Ubuntu 9.04 (e, soprattutto, su COSA stava
girando... ancora un 10^6 di Grazie a tutti coloro che hanno supportato
il LUG con i computer donati!!!)

Era interessato sia ad un corso da loro (come gia' dicemmo a suo tempo)
che ad un supporto interno al Comune per vedere se fosse possibile una
migrazione.

Intanto siamo rimasti che ci organizzavamo per fare un corso da loro
verso meta' settembre per conoscerci meglio e poi vedremo...

Ho copincollato un po dei vecchi docs per i corsi e ho tirato fuori questo:
http://www.sabazialug.org/wiki/index.php/CorsoBaseTrevignano

appena potete dategli uno sguardo cosi' ne parlo prima con il nostro
contatto in HSL e poi rigiriamo insieme la richiesta al Comune.

Ciao!