[SabaziaLUG] Incontro sulla domotica

Pierpaolo Baldan pierpaolo.baldan@gmail.com
Mar 16 Giu 2009 12:11:49 CEST

Ciao Enrico
sono Pierpaolo, spero di essere presente !
Sono anche io curiosissimo di conoscere il tuo lavoro e poter riflettere
insieme su come aiutarti.
Diego mi ha conosciuto per la prima volta sotto la veste commerciale, in
quel periodo lavoravo per la I-node srl per la quale ho svolto un ruolo
commerciale in diverse trattative per un prodotto di fascia enterprise , la
google search appliance.
Attualmente porto avanti un progetto, www.greenserver.it con Massimo
Gerardi. Il progetto, per il momento ha una maturità tecnica, sta cercando,
a fatica, una strada commerciale.
Nel caso non riuscissi a far parte della partita, ho scambiato alcune
considerazioni con Diego e ti dico sin da ora che mi rendo disponibile per
un qualsiasi coinvolgimento nella trattativa ( una giacca e una cravatta non
la si nega a nessuno) senza nulla a pretendere !

Pierpaolo