[SabaziaLUG] Donazione effettuata

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 10 Mar 2009 17:56:47 CET

mail n.3

di nuovo ciao,
oggi sono andato a scuola da Piera (sempre la moglie di Shamal... ormai
la conoscete quasi di persona :-D) a portare i 2 computer che le erano
stati promessi.

I due computer completi:
2x Desktop by Ministero degli Esteri;
2x Monitor by Ministero e Snap Srl;
2x Tastiera by Ministero e Snap Srl;
1x Mouse by Snap Srl (l'altro mouse ha fatto una finaccia);

sono stati montati e provati, devo solo incontrarmi con Piera per darle
un altro mouse e un DVD di Ubuntu con tutto il software per poter
installare quello Educational.

Ho incontrato la Preside ed era interessata a montare OpenOffice su
tutti i computer in quella sala informatica (circa 10)... dobbiamo farle
sapere quanto vorremmo (donazione) per fare l'installazione e, se
l'offerta le piace, metterci d'accordo per fare il lavoro.

L'ho vista interessata, vediamo di non sprecare l'opportunita' :-)

Ciao!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano