[SabaziaLUG] Donazione effettuata

slowplanet slowplanet@gmail.com
Gio 19 Mar 2009 13:25:16 CET

Ciao, mi riallaccio a questo messaggio passato in qualità di ambasciatore di
mia moglie Piera, (non iscritta alla ML) che vorrebbe, insieme alla scuola,
fare la donazione.
Voleva quindi sapere:
- quanto
- come farla, ma immagino attraverso il sito (anche carta di credito, senza
account PayPal, mi confermate?)
Così poi finite il lavoro più in allegria... Ciao, grazie

Paolo/Shamal