[SabaziaLUG] 25 computer

pendola@genie.it pendola@genie.it
Dom 15 Mar 2009 21:11:43 CET

se avete ancora il problema di piazzare i 25 computer, posso darvi un suggerimento:

la Cusmano, sono interessati a macchine che funzionino, hanno già avuto donazioni di sole e le hanno dovuto rottamare.

il contatto è suor maria francesca.

ho letto che apprezzate parlare con una birretta in mano; a bracciano c'è un piccolo pub che mi sembra carino, oltre alle birre hanno diverse paste e delle bisteccone niente male. è l'habanera, si trova attaccato, a sinistra, all'ingresso dei giardinetti vicino alla stazione a via latini.   sconsiglio il sabato perché hanno la fila di fuori.

gelatina