[SabaziaLUG] 25 computer

ErBaitch er.baitch@tin.it
Dom 15 Mar 2009 21:42:28 CET

pendola@genie.it wrote:

Ciao,

> se avete ancora il problema di piazzare i 25 computer
 > posso darvi un suggerimento:

da quello che ho capito erano solo monitor, senza computer.
Non so se alla Cusmano sono interessati al pezzo singolo

> ho letto che apprezzate parlare con una birretta in mano;

yeah! la birretta ghiacciata scioglie la lingua :-D

> oltre alle birre hanno diverse paste e delle bisteccone niente male.
 > è l'habanera

ci andiamo ogni tanto (non come lug) ma mi sembra un po piccolino per
acchittarci una vera riunione... poi dipende dal numero di presenti (che
speriamo essere sempre alto :-D)

x tutti: la prox riunione punterei a farla sempre di domenica, dal 29/3
in poi ci sono (domenica prox sono in turno di notte :-/), che ne pensate?