[SabaziaLUG] R: Re: documento di bilancio

giuliettas@libero.it giuliettas@libero.it
Lun 16 Mar 2009 11:20:56 CET

Ciao,

non ho ben capito che email ti servono? Devo farmi un account gmail? una volta lo avevo ma non lo apro da anni....

silviar79@gmail.com

ciao

silvia

----Messaggio originale----Da: funkoolow@gmail.comData: 16/03/2009 9.05A: "...i pinguini del lago!"<sabazialug@lists.linux.it>Ogg: Re: [SabaziaLUG] documento di bilancionon ho indicazioni per le email, mi servono per mandare gli inviti... per visualizzare vanno bene email qualunque, per modificare &egrave; indispensabile l'account gmail.gli interessati si facciano vivi