[SabaziaLUG] R: Re: documento di bilancio

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Lun 16 Mar 2009 11:37:43 CET

si tratta di un documento condiviso con google documenti, per permettere la
sola visualizzazione puņ andar bene qualunque indirizzo email al quale viene
spedito il link del file, perņ poi per accedere in modifica č indispensabile
un account gmail con il quale, una volta autorizzati dal proprietario del
documento, si puņ accedere usandolo come username e password.

ti ho mandato l'invito alla mail che mi hai indicato.