[SabaziaLUG] R: Digest di SabaziaLUG, Volume 40, Numero 17

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mar 24 Mar 2009 11:28:34 CET

robertoro@tiscali.it wrote:

Ciao Roberto,

> 20 pc pronti da ritirare al MAE. Verificato funzionamento.
> Athlon 1800 con ram 384mb, funzionanti.

dove sta il MAE di preciso?

> Da portare via al piu presto. Occorre spazio nei magazzini....
> Fatemi avere notizie, semmai Luca mi chiama in ufficio.

posso passare a prendere la prima carrellata gia' domattina uscendo
dall'ufficio e posso venire giovedi e venerdi mattina (sabato non credo
sia aperto :-D)

Fammi sapere (meglio se via mail)

Grazie

Ciao!!!

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano