[SabaziaLUG] R: Digest di SabaziaLUG, Volume 40, Numero 17

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mar 24 Mar 2009 11:44:55 CET

dovrebbe essere il Ministero Affari Esteri, quindi farnesina - praticamente
lo stadio olimpico. Io tra oggi e domani dovrei sentire un contatto per
piazzare questi pc eventualmente con tanto di monitor. Per lo stoccagggio,
hai posto tu diego? io posso supplicare a casa per tenerne qualcuno, ma al
momento non posso garantire - chiedo a pranzo e faccio sapere.