[SabaziaLUG] Fw: piazzamento 20 pc

ErBaitch er.baitch@tin.it
Mer 25 Mar 2009 09:47:41 CET

pendola@infinito.it wrote:
> ho letto il messaggio di donald, senza polemiche, se i pc devono essere "piazzati"
 > all'enea o simili ripropongo la cusmano che vorrebbe avere la
 > possibilità di formare informaticamente i suoi ragazzi.

beh, direi che di computer ne stanno arrivando veramente una marea!

20 in arrivo, altri sono gia' presenti e i monitor abbondano... direi
che possiamo organizzarci per lo "smistamento" direttamente domenica in
riunione (ricordate, vero?!).

domani mattina vado a prendere i computer al MAE (spero basti un solo
viaggio) e inizia la fase di installazione (se non sono gia' installati).

x Gelatina:
se puoi, senti la cusmano e chiedi loro se sono interessati a PC con
Linux installato

A domenica sera!!!