[SabaziaLUG] Fw: piazzamento 20 pc

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Mer 25 Mar 2009 10:39:38 CET

dato che domenica non ci sarò, preciserei solo che sarebbe opportuno mettere
in chiaro che dovunque finiranno le macchine, sarebbe bene che si procedesse
come segue:
1) le macchine devono considerarsi in prestito presso l'ente ricevente e
potranno essere ritirate in qualunque momento. Non si garantisce nessun tipo
di assistenza formale e tutte le eventuali necessità potranno essere
soddisfatte a seconda della disponibilità offerta dai membri del LUG di
volta in volta.
2) In caso l'ente ricevente volesse, le macchine potranno essere
ufficialmente "acquistate" a fronte di una somma praticamente irrisoria
(proporrei 30 + 30 per monitor + case), utile a coprire le spese sostenute
per il ritiro e/o consegna/gestione delle stesse.

Ditemi che ne pensate.