[SabaziaLUG] Cd Ubuntu Intrepid Ibex

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Mar 5 Maggio 2009 23:53:18 CEST

Ciao a tutti,
oggi mi sono arrivati i CD di Ubuntu 8.10 richiesti qualche mese
fa...ovviamente non sono più così utili, dato che oltretutto la Intrepid non
è neanche LTS, ma visto che ne ho almento cinque che mi avanzano
(altrettanti li ho promessi a colleghi e amici) pensavo che al prossimo
incontro, se riuscirò  ad esserci, li darò al "tesoriere" di turno o
comunque a chi volesse...non credo sia il caso di distribuirli in uno stand
ma forse qualcuno vuole fare un altro ordine (se lo faccio di nuovo io
Shuttleworth viene ad ammazzarmi di persona)...

Fatemi sapere...

Fabrizio

--
@P=split//,".URRUU\c8R";@d=split//,"\niranruF oizirbaF";sub p{