[SabaziaLUG] Linux alla scuola di Anguillara

Claudio clauz@clauz.net
Gio 7 Maggio 2009 13:18:42 CEST

Ciao a tutti.
Mi ha telefonato una maestra di nome Daniela della scuola elementare vicino alla
chiesa di San Francesco ad Anguillara e mi ha detto che sarebbero interessati ad
installare Ubuntu sui loro computer (cioe' in realta' mi ha chiesto se gli
potevamo installare windows, visto che i bambini lo sanno gia' usare, ma io gli
ho detto che siccome siamo un'associazione per la promozione di (GNU)Linux non
era proprio il caso). Mi ha chiesto se qualcuno di noi sarebbe disposto ad
andare li' lunedi' mattina a fare l'installazione ed a spiegargli come funziona
cosi' dopo possono rispiegare il tutto ai bambini. Gli ho detto che avrei
sentito il resto dell'associazione e poi gli avrei fatto sapere.

Io in teoria lunedi' mattina dovrei essere a Roma ma cerchero' di liberarmi...
Voi come siete messi?

Ciao,
Clauz