[SabaziaLUG] Linux alla scuola di Anguillara

slowplanet slowplanet@gmail.com
Gio 7 Maggio 2009 14:26:04 CEST

Molto interessante... non conoscevo Qimo, e pensavo all'installazione nella
scuola dell'infanzia (3-5 anni) della ormai nota Piera a Trastevere, dato
che so che Diego deve ripassarci per l'add-on di Edubuntu e una
configurazione generale....
Preparare una macchina con Qimo, o farlo girare in virtualbox (ma non so se
l'hardware "regge"....;-)?

Grazie dei vostri preziosi aggiornamenti, intanto io mi vado a scaricare
l'iso.. Mi interessa molto GNU/Linux applicato alla didattica e al gioco dei
piccolissimi... Bisogna cominciare a farli ragionare presto, in termini di
alternative, intendo.

Buona giornata..

Paolo/Shamal