[SabaziaLUG] R: Linux alla scuola di Anguillara - aggiornamento

Claudio clauz@clauz.net
Mar 12 Maggio 2009 11:28:05 CEST

Quoting ErBaitch <er.baitch@tin.it>:

> Grazie Cla, :-)
>
> ...ma visto che iniziamo un corso a fine mese a osteria nuova perche' non
> proviamo a incontrarci li'?!
> E' di sera e alla prima lezione spieghiamo anche cos'e' linux...
>
> In caso rigiriamo qualche volantino alle insegnanti, che ne pensi?

Che mi sembra un'ottima idea! Ma avendo mancato l'ultima riunione mi sono un po'
perso sul programma, orari e obiettivi di questo corso... serve una mano, per
esempio sulla parte di rete?

Ciao,
Clauz