[SabaziaLUG] sempre concorso worskshop

Michele Kipiel trekkele@tiscali.it
Lun 2 Nov 2009 22:26:23 CET

scusate se mi intrometto all'ultimo, ma ho letto l'allegato solo ora.
il testo è buono ma, parere personale, secondo me la puntualizzazione
riguardante l'onorevole [che poi onorevoli di cosa?  bah...] che avrebbe
interceduto a favore del lug non mi convince troppo.

non sono molto al corrente dei risvolti politici della cosa, ma francamente mi
sembra di cattivo gusto stare a ringraziare il "santo patrono" così
palesemente....

: >   scusate ma la sera mi capita di essere un pò nel pallone,