[SabaziaLUG] sempre concorso worskshop

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 23:03:26 CET

Beh scambiarsi le opinioni via mailing-list serve anche a questo,
ognuno apporta le modifiche che ritiene più opportune. Se la citazione
di Peppe Celli può sembrare forzata, la si può anche togliere, ma
resta cmq inteso che un piccolo riconoscimento, formale o meno questo
lo stiamo appunto discutendo, vada fatto.

Peraltro, può non piacere l'uso dei titoli, io stesso per abituarmici
ci ho messo qualche anno, ma finchè in Italia non si cambiano le
regole chi occupa certe posizioni tale rimane quando si cita in
documenti ufficiali.

Quindi Michele, pur comprendendo la tua affermazione, se si scrive un
documento ufficiale occorre tenere a mente anche il 'protocollo'.

Prego anche gli altri di dire la loro in merito, certe scelte vanno
prese insieme (o almeno credo).

Enrico Stronati
Inviato con iPhone

Il giorno 02/nov/2009, alle ore 22.26, Michele Kipiel <trekkele@tiscali.it