[SabaziaLUG] sempre concorso worskshop

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Lun 2 Nov 2009 23:24:46 CET

Sono d'accordo sui titoli, croce (nostra) e delizia (di chi li riceve).
Secondo me potremmo pero' eliminare la citazione di Peppe Celli dal
documento, dato che e' destinato ad un buon numero di insegnanti che
potrebbero trovare la cosa fuori luogo o addirittura antipatica.
Lo metterei invece nei ringraziamenti da qualche altra parte...