[SabaziaLUG] Grub2 per avviare un MBR su un altro HD

Fabrizio Furnari fab.furnari@gmail.com
Dom 8 Nov 2009 02:30:05 CET

Do pienamente ragione, anche io utilizzo virtualbox per un sacco di cose e
di sit emi diversi (anche alcuni Unix, es BSD o Solaris) sia a casa che al
lavoro. Sii sicuro di scaricare pero' la versione PUEL e non la OSE presente
nei repository classici di molte disto. La differenza e' che la PUEL,
essendo cloesd e per uso non commerciale, ha anche il supporto per USB e
shared folders.