[SabaziaLUG] chiavi

Paolo radioit2@yahoo.it
Ven 13 Nov 2009 06:10:30 CET

> @ paolo: spero di non averti offeso dandoti del pensionato

???

e de che ? -:)

Volentieri x approfondire sulle VM e relativi ambienti operativi.

BTW ho acquistato recentemente sulla baia un vecchio HP DL145 G2 per fare
esperimenti di virtualizzazione. L'ho trovato a pochi euro ma ha a bordo 2
Opteron 64bit, 8 gb ram, 2 scsi 72 gb 10k, 2 nic gigabit + 1 nic 100 x
management ; quindi ben carrozzato....

Ho installato l'ultima di Centos 5.4 64bit (free enterprise version di RH) e
devo dire che le prime impressioni sono molto positive. Vorrei realizzare,
all'interno del sistema fisico, un mini datacenter virtuale completo, con
fw, application, storage, web, mail & print server. Vediamo che cosa ne
viene fuori :-) .

Vi terrņ aggiornati ed ovviamente sono disponibilissimo anzi auspico  la
condivisione con tutti voi di esperienze al riguardo. Purtoppo in tutto
questo il tempo a disposizione č pochissimo e ciņ si collega direttamente
con prossimo capoverso.

X il pensionato... beh la mia era e resta solo una disillusa speranza
"futura", che credo di condividere con svariati milioni di Italiani, inclusi
i partecipanti a questo forum.

A presto
Paolo