[SabaziaLUG] chiavi

Donald Oswald Funkoolow funkoolow@gmail.com
Ven 13 Nov 2009 09:11:47 CET

OCCAZZO. Ruggero, hai ragione. Abbiamo spostato la riunione perchč in sede
non c'č corrente (pare non sia stata pagata l'ultima bolletta per un
disguido). Mi sei passato di mente, scusami davvero. Ti mando in pvt il mio
cell, chiamami per insulti e se ci scappa concordiamo pure come fare per
quello che č saltato ieri sera.