[SabaziaLUG] Domo-incontro

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 12 Ott 2009 13:02:18 CEST

Enrico Stronati wrote:
> Diciamo che per me può andare bene stasera.

io ci andavo in ogni caso, quindi io presente.
chi altri verrebbe stasera (anche) dopo le 21?

> Ora che il minilab funziona credo che la miglior cosa sia fare un pò
> di pratica, o avete altri argomenti che vogliamo approfondire ?
> Nel senso, ci sono cose che vogliamo vedere insieme ?

ieri mi stavo chiedendo come dare/togliere corrente a una presa di
corrente... mi spiego meglio, esistono delle presiere che possono essere
gestite da un attuatore (come se fossero luci) oppure devo passare per
un rele'?
nel caso particolare, vorrei togliere completamente la corrente al modem
adsl di notte senza andare personalmente a scollegarlo (si, non ha il
pulsante on/off), come faccio? mica posso tagliargli il cavo della
corrente e collegarlo direttamente all'attuatore...

> Vogliamo (volete) accedere alla configurazione del touch-screen ?

perche' no?! anzi, ben venga :-)

> Appro: a che punto è il "sito" / "blog" che si stava preparando ?

piko/fabrizio/altro?