[SabaziaLUG] Programma corso scuole / centri anziani

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Lun 26 Ott 2009 12:06:54 CET

PRIMO:
Chiedo lumi sull'avvio dei contatti con il centro anziani di
Anguillara, chi se ne occupa ?
I riferimenti sono:
- 06 9968843 (telefono)
- http://www.centroanzianiprimogaleoni.info/default.asp?built=PG102
pagina con i riferimenti (nominativi)
- anziani.anguillara@libero.it

SECONDO:
Per l'incontro al centro anziani di Ponton dell'Elce avevo (come ben
sapete) parlato mesi fa con Bosi, occorrerebbe ricontattarlo. Anche
qui, chi lo fa ?
Non ho riferimenti se non il cellulare di Bosi (che ora non ho con me)
e che potrei dare a chi se ne dovrà occupare.

TERZO:
Per la scuola media, come ho scritto nella mia precedente email, non
so chi contattare. Delle elementari ho iniziato ad occuparmene io
senza chiedere "permesso" solo perchè sono anche rappresentante di
classe .... ma se c'è qualcuno che vuole occuparsi di questo cedo
volentieri i riferimenti dei contatti ;-)
Anche qui, ditemi la vostra opinione, continuo io ad occuparmene ?

QUARTO:
Il programma .... e qui so dolori.
Avete tutti copia del documento che abbozzava il programma che abbiamo
allegato alla richiesta di patrocinio ?
E' in una mail circolata qualche tempo fa, ma prego diego di allegare
a questa email la versione che abbiamo presentato alla regione per
avere tutti lo stesso documento come riferimento.
Su questo dobbiamo lavorare velocemente per poterlo presentare alle
direzioni didattiche. Peraltro non credo sia lavoro da poco perchè la
platea è piuttosto variegata quindi o differenziamo gli incontri e
quindi il programma (oneroso) oppure ne facciamo uno comune che riesca
a toccare gli interessi comuni della variopinta platea (meno
dispendioso e di più basso profilo).

So bene che siete tutti impegnati ma occorre chiudere il prima
possibile con un documento descrittivo, presentabile anche sul sito,
da divulgare per far conoscere l'iniziativa e quindi trovare adesioni,
giunte fin ora solo ufficiosamente.

Saluti
Enrico Stronati

--