[SabaziaLUG] R: Re: riunione del lunedì

ErBaitch er.baitch@tin.it
Lun 26 Ott 2009 18:28:30 CET

Enrico Stronati wrote:
> valori perchè frequentata dalle mie figlie. A titolo di esempio allo
> scalo parliamo di:
>
> - IV elementare + V elementare = circa 130 bambini
> - 2 maestre ogni 15 bambini = circa 9 maestre (che diventano 10 perchè
> la suddivisione va fatta per classi e non sul totale)
>
> Totale = 140 persone allo scalo.

aspe' ohhh!!! 140 ragazzi delle elementari/medie SONO INGESTIBILI!!!
ovvio che dovranno scegliere 2, max 3, classi... ho avuto a che fare con
gruppi che vengono da noi in sede e tenerne buoni anche solo 50 (con 6
maestre!!!) e' una missione impossibile!

Parliamone stasera... ne va della sanita' mentale di tutti i presenti

Homepage: http://baitch.altervista.org/
Associazione: http://www.sabazialug.org/

-- Fortune of the day --
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili.
Il pessimista sa che e' vero.
		-- Robert Oppenheimer (1904-1967), scienziato americano