[SabaziaLUG] SabLUG ed iniziativa Workshop Scuole

Enrico Stronati stronati@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 11:39:59 CET

Meno male Giuliano !!

Oggi dovrei avere risposta da Massimiliano Fabrizi, Daniela Palma e un
mio amico giornalista Edoardo Poeta che utilizza OO nel suo gruppo di
redazione .... una buona testimonianza se accetterà.

Vi invito a fare come me, cercate cmq adepti, è sempre un modo per
coinvolgere più persone possibili "melius abundare quam deficere".

Ciao

PS: I COSTI !!!! Mi uccidono in regione se non li consegno il
preventivo di spesa !!